INZAGHI ATALANTA SALERNITANA INTERVISTA - Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ai microfoni di Sky e DAZN al termine della gara giocata in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta al Gewiss Stadium.
"Si però stasera non posso essere critico verso i miei giocatori, come ho fatto precedentemente. Poi campioni come Muriel ti fanno vincere le partite. Abbiamo combattuto, l'atteggiamento è stato giusto, i giocatori hanno dimostrato di tenerci. Portiamoci a casa la prestazione. Il gruppo ha dimostrato di crederci".
"Sono arrivato che volevo giocare a quattro, questa squadra è stata costruita per giocare a tre. penso di avere attaccanti più forti rispetto alle concorrenti alla salvezza. Devo usarli il più possibile. Come ho detto dobbiamo trovare equilibrio dietro, prendiamo gol che ancora non mi piacciono. Portiamo a casa consapevolezza che possiamo farcela, la Salernitana è una bella società e farò di tutto per salvarla, abbiamo un debito verso i nostri tifosi che sono fantastici".
"Io devo finire bene l'anno. Ci siamo dati un obiettivo col presidente. Con questa voglia e questo atteggiamento possiamo farcela. Sapevo che la reazione dei giocatori sarebbe stato così. Il 3-1 ci ha tagliato le gambe. L'Atalanta grande squadra, abbiamo perso per i colpi di grandi giocatori."