Italiano: "Atalanta in crisi? Se entrano bene in campo è la solita macchina da gol"

12 Aprile 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
La conferenza stampa di Vincenzo Italiano pre Bologna Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIANO ATALANTA BOLOGNA CONFERENZA STAMPA - Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Gewiss contro l'Atalanta.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

La conferenza stampa di Italiano

Con l'Atalanta parola d'ordine "continuità"

"E' una partita che ci dice che ci si gioca l'alta classifica ed in partite con squadre che si giocano qualcosa di così grande c'è difficoltà. L'Atalanta in casa è forte, dobbiamo stare attenti perché andrà affrontata con attenzione e concentrazione, curando tutti i dettagli, anche quello più piccolo per proseguire su questo livello di prestazioni. Ci stiamo esprimendo bene e domani l'obiettivo deve essere quello di dare continuità in termini di prestazioni e di punti da aggiungere alla nostra classifica".

Sull'Atalanta

"Le ho viste tutte le loro partite. Forse in quella di Firenze non è stata la stessa Atalanta, ma nelle altre anche se ha perso c'era. Fra vincere e perdere c'era un filo sottile. Per me è la solita Atalanta che in casa crea un sacco di palle gol. Se entrano in capo bene è la solita macchina da gol, che crea e macina gioco. Dovremo essere pronti e con le antenne dritte, sapendo che affronteremo una squadra che negli ultimi 10 anni ha fatto sfracelli".

Come arriva il Bologna a questa trasferta

"In questo momento il Bologna ha grande entusiasmo: la squadra, l'ambiente, tutti. Quando ci sono fiducia ed entusiasmo ci si può esprimere nel migliore dei modi. Noi dobbiamo ricercare questo, perché quando sei così la fatica arriva in ritardo, nulle ti pesa, arrivi sempre al campo per cercare di migliorarti. Questo può servire per l'ultimo mese, quindi dovendo scegliere un aggettivo scelgo entusiasmo".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down