JOE BARONE MALORE RINVIO ATALANTA FIORENTINA- Arrivano notizie terribili da Bergamo. Nei minuti precedenti al match Atalanta-Fiorentina, infatti, Joe Barone, dirigente Viola, ha accusato un grave malore. Probabilmente riconducibile al cuore. Trasportato di urgenza a Milano, si attendono novità sulle sue condizioni.
La partita è stata rinviata a data da destinarsi.
Tutta la redazione di AtalantaLive.it si unisce al coro di auguri a Joe Barone.
"SI INVITANO I TIFOSI A NON PRESENTARSI ALLO STADIO
La Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29a giornata del Campionato di Serie A TIM.Si invitano i tifosi a non presentarsi allo stadio."
Secondo quanto riportato dal Tgr Rai Toscana il dirigente della Fiorentina Joe Barone accusato un malore mentre era in albergo con la squadra e ora si trova in rianimazione al San Raffaele di Milano. Italiano insieme a Biraghi e un'altra rappresentanza di giocatori attendo notizie nella struttura ospedaliera milanese.
"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani".
"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento". Questo il bollettino medico condiviso in questi minuti dalla Fiorentina".