JURIC TORINO ATALANTA CONFERENZA - Queste le dichiarazioni a Sky, DAZN e in conferenza stampa del tecnico del Torino Ivan Juric, dopo che la sua squadra ha battuto l'Atalanta per 3-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
"Tutto. Siamo stati completi, prima e dopo il gol. Abbiamo gestito con personalità e concentrazione, ho visto un mix di tutto. Anche di qualità e applicazione, oltre a sofferenza".
"Il campionato lo divido in due: fino all'Inter non ero contento, né per come giocavamo né per come eravamo. Poi dall'Inter ho visto un bel Toro, anche a Bologna era un gran Toro nonostante la negatività".
"In realtà la squadra ha fatto molto bene anche nelle altre partite, a Bologna, a Monza ha creato, ci hanno annullato dei gol. Anche oggi abbiamo giocato bene ma siamo stati molto più cinici davanti alla porta, potevamo fare anche più gol. Anche Vanja (Milinkovic-Savic) in un paio di situazioni è stato bravissimo".
"Duvan ha fatto bene fino ad adesso, gli mancava solo il gol. Per noi è importantissimo come calciatore, ma molto anche a livello umano per quello che ci dà. É una persona eccezionale. Una bontà d'animo unica, gli devi voler bene. E spesso combacia con un grande giocatore, per come vive gli allenamenti e le partite. Ce lo teniamo stretto, abbiamo tanta fiducia in lui ed è facile allenarlo. Stiamo imparando da lui certi comportamenti".
"Radonjic non ha mai fatto tante presenze e minuti nella sua carriera come lo scorso anno. Gli abbiamo dato tutto. A volte non è accettabile a questi livelli che non ci si alleni bene. Ci dispiace tanto perché è un giocatore di un talento incredibile, secondo me sta buttando la sua carriera. Deve fare lui dei passi in avanti e rivedere i suoi atteggiamenti. É peccato, spero che lui capisca e cresca".