ALLEGRI JUVENTUS ATALANTA INTERVISTA - Massimiliano Allegri ha parlato durante il post partita di Juventus - Atalanta terminato sul punteggio di 2-2, match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
“Questo punto di lascia che abbiamo fatto una buona partita contro una buona atalanta. Abbiamo subito due gol e loro sono stati bravi ma loro potevano fare meglio. Meglio il secondo tempo, ma anche nel primo abbiamo fatto buone cose. Dobbiamo migliorare la fase difensiva quando siamo in vantaggio come a Napoli o nelle ultime partite, prendiamo gol facilmente”.
“Andando a lavorare sulle situazioni e sono momenti, bisogna rimanere sereni, abbiamo guadagnato un punto in classifica. Il nostro obiettivo è quello di rimanere tra le prime 4. Ai ragazzi non possono rimproverare niente. Quando siamo andati sotto lo stadio ci ha aiutato. Possiamo sbagliare qualche passaggio ma l’impegno non è mai mancato”.
“58 punti sono gli stessi, magari avevi perso due partite e battuto l’Atalanta ma avevi comunque 58 punti. Queste cose servono a far crescere i giovani e la squadra. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions”.
“Oggi abbiamo impostato la parità con 4 dietro per creare spazi davanti visti che loro giocano a uomo. Potevamo sfruttare meglio le situazioni e andare più sulla testa di Milik."
“Non ci manca uno come Koopmeiners, sono stati polli sulla punizione e abbiamo letto male la situazione sul secondo gol. Oggi non era una partita semplice, Questo risultato vale molto”.
“Mi fa piacere perché vuol dire che riconoscono il lavoro ma detto questo stasera ci hanno aiutato nei momenti di difficoltà. In questo momento abbiamo tutti un obiettivo da raggiungere. Vedremo delle belle partite in Champions ed è una squadra che può essere criticata ma sull’impegno non c’è nulla da rimproverare”.
“Sono contento perché ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra."