KLOPP ATALANTA LIVERPOOL EUROPA LEAGUE PRE PARTITA - Manca sempre meno al ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Atalanta e Liverpool. Nel pre partita, Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
«Ci siamo complicati al vita nella partita di andata persa 0-3. Ora siamo qui in casa loro e non è la situazione ideale, ma siamo qui e ci vogliamo provare. Questo è il punto di partenza e siamo qui per cercare di vincere. Se ci riusciremo dipende da noi, da quanto saremo bravi, dalla supremazia che riusciremo a mettere in campo. Se sarà l’Atalanta a passare vorrà dire che se lo sono meritati. Se saremo noi a passare vorrà dire che saremo riusciti a fare qualcosa di molto speciale. Ci proviamo, vediamo come andrà a finire in campo, io non lo so…"
"Anche ieri sera abbiamo visto una grande impresa del Real Madrid, loro sanno come realizzarle e vincere in Champions. Se vesti la nostra maglia sai come si fanno le rimonte. I nostri nonni ne hanno fatte tante, i nostri padri e anche noi. Partita fuori casa, 0-3 in Italia penso nessuno ci sia riuscito. Se hai la S sul petto sei Superman, se hai il simbolo del pipistrello sei Batman, se ti arrampichi sui muri se Spiderman, se vesti la maglia dei Reds sei un uomo del Liverpool».