KOLASINAC ATALANTA INTERVISTA - Sead Kolasinac è uno dei nuovi acquisti dell’Atalanta. La Gazzetta dello Sport ne ha raccolto le prime impressioni da giocatore nerazzurro in un’intervista.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
“A Londra e Marsiglia non abitavo in centro perché non amo il traffico, la confusione: a Bergamo potrò farlo vivendo comunque una situazione calma». E pure che è stato tifoso della Dea prima di giocarci.
Non è stato facile lasciare il Marsiglia, ma per me contano le sensazioni e con i dirigenti dell’Atalanta ho sentito subito il feeling giusto. Poi volevo confrontarmi anche con la Serie A, da tempo. L’Atalanta era perfetta per me, per il mio stile di gioco. E sono rimasto impressionato dal centro sportivo: campi, strutture, tutto fantastico”.
“Un brutto ricordo da “tifoso”, purtroppo... I quarti di finale con il Psg, quel gol preso negli ultimi secondi... L’Atalanta era l’”underdog”, ma vederla arrivare fin lì, contro un grande club con un budget enorme, con passione, entusiasmo, lavoro duro, gioco, era stato affascinante”.
“A Marsiglia ho giocato sempre in quel ruolo, oggi è quello che mi fa sentire più a mio agio: hai la percezione di tutto il campo, di come si sviluppa il gioco e l’uno contro uno diventa il tuo mestiere. Ma non mi dispiace giocare esterno sinistro: se servirà all’allenatore, mi adatterò”.