KOLASINAC BAKKER TUDOR ATALANTA INTERVISTA- Nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il nuovo acquisto dell'Atalanta Sead Kolasinac ha affrontato diversi argomenti: dal suo ex allenatore al Marsiglia Igor Tudor al ruolo preferito, fino alle prime impressioni sull'altro neo arrivato Mitchel Bakker.
"Con Tudor ho parlato dell’Atalanta anche prima di sapere di poter venire qui. Mi ripeteva che è un grande club e conosce bene Gasperini. Allenatori simili, stili simili: questo mi aiuterà".
"A Marsiglia ho giocato sempre da centrale mancino. Oggi è quello che mi fa sentire più a mio agio: hai la percezione di tutto il campo, di come si sviluppa il gioco e l’uno contro uno diventa il tuo mestiere. Ma non mi dispiace giocare esterno sinistro: se servirà all’allenatore, mi adatterò".
"Abbiamo vissuto entrambi a Dusseldorf e abbiamo amici in comune che mi hanno sempre detto belle cose su Mitchel. Ora sto spesso con lui: bravo ragazzo, ma soprattutto un giocatore che potrà aiutare molto l’Atalanta".