KOOPMEINERS JUVENTUS CALCIOMERCATO ATALANTA - La Juventus vuole Teun Koopmeiners e l'olandese vuole la maglia bianconera. Ma l'Atalanta non ha nessuna intezione di lasciar partire il proprio centrocampista. E quindi come stanno le cose?
La richiesta dell'Atalanta per Koopmeiners è di minimo 60 milioni, ma la reale intezione dei Percassi è quella di non cedere il centrocampista. E lo hanno detto esplicitamente in più occasioni. Il giocatore ha un'idea diversa e senza giri di parole lo avrebbe fatto capire alla società, come detto da Gasperini.
La Juventus però non si vuole arrendere e avendo già trovato un accordo con il giocatore può concentrarsi sul chiudere con la Dea. Per convincere i Percassi avrebbe preparato, scrive La Gazzetta dello Sport, un'offerta da 55 milioni più bonus.
Stando al Corriere dello Sport i Percassi sarebbero vicino a cedere di fronte alla Juventus per Koopmeiners. Per il quotidiano l'arrivo di Samrdzic darebbe il via libera alla cessione. Per Dea sarebbero pronti 57 milioni dilatati in 4-5 rate più 7 di bonus. Mentre per il centrocampista un quinquennale da 4.5 milioni.
Gli ultimissimi aggiornamenti di oggi, martedì 27 agosto, da parte de La Gazzetta dello Sport, riferiscono della chiusura dell'affare tra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese si trasferirà a Torino per una cifra sui 52 milioni di euro più 5-6 di bonus, alcuni facili da raggiungere e altri meno. Il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, mercoledì 28 agosto.