KYANNO SILVA ATALANTA BENFICA CALCIOMERCATO- L'Atalanta è insuperabile nella ricerca di giovani talenti, da crescere e fare esplodere. Il settore givanile neroazzurro ha fatto le fortune degli orobici, così come le clamorose plusvalenze a cui la Dea sa cedere i propri baby-fenomeni. Ecco perché operazioni che portano a gioiellini (solo in termini di età), sono quelle che fanno sussultare i cuori atalantini durante il calciomercato. Parliamo di Kyanno Silva, diciottenne del Benfica, che potrebbe agitare i sogni dei portoghesi in vista di un trasferimento a Bergamo. Attenzione, però...
La notizia, riportata da Football Insider, riporta la grande attenzione del Liverpool sul ragazzino del Benfica.
Diciott'anni, ala destra, olandese, il baby-fenomeno gioca fisso nella sua nazionale Under 19 e sta sfruttando la Youth League come vero e proprio trampolino di lancio verso il calcio dei grandi. Veloce, tecnico, forte. Il prototipo di esterno che piace a Gasperini.
Attenzione, però. Su di lui, oltre alla forte concorrenza dei Reds, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, altro club da sempre attentissimo ai giovani talenti.
Una cosa interessante? Il contratto di Kyanno Silva scade a giugno 2024...