LAMMERS ATALANTA SCOZIA CALCIOMERCATO - Potrebbe continuare il girovagare di Sam Lammers che, dopo il prestito a Empoli e Sampdoria, non rientrando nei piani di Gasperini, sarebbe più che sacrificabile nel calciomercato dell' Atalanta. Per lui starebbero suonando sirene dalla Scozia.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Nonostante avesse suscitato grande interesse da parte di tutti con la sua prima rete con la Dea, le aspettative non sono state rispettate. Dopo la stagione in prestito vissuta tra Empoli e Sampdoria, Lammers farà ritorno all'Atalanta nelle prossime settimane. Ma, secondo quanto riportato da SportMediaset, l'attaccante olandese sarebbe sul punto di lasciare l'Italia: sull'olandese, classe '97, ecco l'interesse dei Rangers di Glasgow, che sarebbero sul punto di portarlo in Scozia, tre anni dopo il suo arrivo nel nostro paese.
L'affare da 4 milioni di euro sembra ormai certo, ma per avere l'ufficialità della firma dell'olandese con il club scozzese su un contratto valido fino al 30 giugno 2027, potremmo dover aspettare il 1° luglio.