LAZOVIC ATALANTA VERONA POST PARTITA - La Dea non va oltre il 2-2 in Atalanta-Hellas Verona, i gialloblu riescono a rimontare i due gol di svantaggio realizzati da Ederson e Gianluca Scamacca. Di seguito le dichiarazioni di Darko Lazovic nel post partita ai microfoni di Sky Sport e Dazn.
"Oggi abbiamo fatto due partite diverse, un brutto primo tempo, nel secondo tempo siamo usciti completamente diversi, abbiamo dimostrato di avere carattere e di non mollare mai. Cerco sempre di dare il massimo, dobbiamo spingere fino alla fine per salvarci."
"Stanno dimostrando il loro valore".
"Abbiamo fatto un brutto primo tempo in cui l'Atalanta meritava anche di fare più di un gol. Ci è andata bene andare sotto solo 2-0. Con un gol potevamo cambiare la partita e così è successo, dopo il primo abbiamo fatto anche il secondo gol ed è andata bene"
"Abbiamo dimostrato che ci crediamo e dobbiamo crederci tutte le partite. Sapevamo di venire da una partita non bellissima come Genoa ma oggi almeno un punto ce lo siamo meritati"
"Guardiamo anche gli altri perché siamo tutti lì ma non dobbiamo pensare agli altri. Dobbiamo guardare solo noi stessi per cercare di fare punti ed arrivare all'obiettivo."