LEIPZIG ATALANTA BIGLIETTI PREZZI - La pausa per le Nazionali sta volgendo al termine ed ora di tornare a pensare agli impegni in Serie A e in Europa League per l’Atalanta. Dopo il Napoli, la Dea dovrà prepararsi ad affrontare il Leipzig giovedì 7 aprile. La società nerazzurra, attraverso i suoi canali ufficiali ha fatto sapere che dal 31 marzo alle 12 sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti della Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito tutte le info su prezzi e fasi di vendita dei biglietti per Leipzig - Atalanta.
LEGGI ANCHE ---> Serie A | Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV
La Società informa gli sportivi interessati che la Società RB Leipzig ha messo a disposizione 2.900 biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Leipzig-Atalanta, gara di andata dei quarti di finale di UEFA Europa League 2021-2022, in programma giovedì 7 aprile con inizio alle 18.45 alla Red Bull Arena di Lipsia.
I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket https://calcio.vivaticket.it/ dalle 12 di giovedì 31 marzo alle 19 di sabato 2 aprile (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).
Coloro i quali finalizzeranno l’acquisto riceveranno, entro martedì 5 aprile, i biglietti forniti, in formato pdf, all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine.
Il biglietto ricevuto sarà da stampare a casa.
Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.
PREZZO BIGLIETTO (stabilito dalla società RB Leipzig): € 25 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.
VIAGGI DA/VERSO LA GERMANIA
Per tutte le informazioni utili riguardo gli spostamenti verso/dalla Germania, si rimanda ai seguenti link istituzionali:
– https://www.viaggiaresicuri.it/country/DEU
– https://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/in_linea_con_utente/covid-19/emergenza-coronavirus-difficolta.html
I possessori del biglietto sono tenuti a verificare le modalità di espatrio e rientro dalla Germania. Atalanta declina ogni responsabilità derivante dal mancato o non corretto rispetto delle disposizioni presenti nei link indicati e, in generale, della normativa di volta in volta applicabile al riguardo.