LEONI ATALANTA CALCIOMERCATO SAMPDORIA - Nella stagione di Serie B appena conclusa il giovane che si è messo più in mostra è Giovanni Leoni, che ha trascorso una stagione in prestito dal Padova alla Sampdoria. Le sue prestazioni hanno fatto breccia su molti club. Le voci di calciomercato dicono, infatti, che molti club di Serie A, come Atalanta, Inter, Juventus, Torino e Napoli, potrebbero provare a prenderlo.
Giovanni Leoni ha conquistato tutti dimostrandosi uno dei migliori giovani della Serie B. Il classe 2003 ha trascorso una stagione memorabile alla Sampdoria tanto da conquistarsi il riscatto da parte dei blucerchiati per 1.5 milioni e e attenzioni di club come Juventus, Napoli, Atalanta e Torino, come riporta la Gazzetta dello Sport. Sebbene, scrive Repubblica, da nessuno di questi club sarebbe arrivata un'offerta ritenuta adeguata.
Il Torino è stato il primo club a farsi avanti. Stando a Repubblica, infatti, si sarebbero proposti con un'offerta da 4.5 milioni che però sarebbe stata rispedita al mittente. L'obiettivo della Sampdoria sarebbe quello di tenere Leoni oppure cederlo in prestito per un anno.
Come appreso dalla redazione di Atalantalive.it il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi si è recato in visita alla sede dell'Inter. Durante l'incontro avvenuto con la dirigenza nerazzurra si sarebbe discusso di Leoni, talento classe 2006 dei blucerchiati, oltre che di svariati giovani del vivaio meneghino.