LEVERKUSEN ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta torna a giocare in campo europeo. Nella gara di andata degli ottavi di Europa League, la Dea ha dominato per 3-2 al Gewiss Stadium. Giovedì ci sarà bisogno di confermare il risultato alla BayArena di Leverkusen per assicurarsi l’accesso ai quarti di finale. A Bergamo i marcatori sono stati Aranguiz e Diaby per i tedeschi e Malinovsky e Muriel (su doppietta) per i nerazzurri. A questo appuntamento entrambe le squadre vi arrivano dopo prestazioni non entusiasmanti nei rispettivi campionati. Il Leverkusen di Seoane ha perso tra le mura amiche e davanti al proprio pubblico con il Colonia, mentre l’Atalanta non si è mossa dallo 0-0 contro la penultima in classifica, il Genoa. Miranchuk ha svolto allenamento personalizzato, è ha rischio la sua presenza.
LEGGI ANCHE ---> Moggi: “Nella corsa alla Champions l’Atalanta ha perso colpi”
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario.
Allenatore: Seoane.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel.
Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: Letexler
Assistenti: Mugnier - Rahmouni
IV Uomo: Pignard
Il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen, in programma giovedì 17 marzo alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta sia su Sky che su DAZN, con annesse piattaforme streaming.