LIVERPOOL ATALANTA KLOPP - L'Atalanta sta per scendere in campo contro il Liverpool ad Anfield per la difficilissima sfida, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco le parole dell'allenatore dei Red Devils Klopp nel pre partita ai microfoni di SkySport
"Le emozioni europee le abbiamo vissute molte volte ma non è mai abbastanza, ora tocca a noi creare un'atmosfera speciale per questa sera, l'Atalanta è un avversario super difficile. Quando entri in campo qui dici "Wow, è un posto bellissimo dove giocare a calcio", quindi non vediamo l'ora di giocare".
"Distratti? Stasera non giochiamo in Premier ma in Europa League, quindi è facile concentrarsi in questa competizione. Abbiamo fatto un paio di cambi perché sappiamo di dovere mettere molta intensità stasera e possiamo farlo solo inserendo forze fresche. Non c'è nessuno che ha bisogno di riposo, nessuno ha chiesto di stare in panchina, ora sta a me chi parte dal primo minuto, chi entra nel secondo tempo, chi a partita in corso. Abbiamo bisogno di tutti e chiunque avrà l'opportunità".