Lookman e PSG sempre più lontani. Nigeriano verso la permanenza

28 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Ademola Lookman. L'attaccante della Dea pèotrebbe diventare un obiettivo di mercato di diverse squadre.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOOKMAN ATALANTA CALCIOMERCATO - L'attaccante nigeriano dell'Atalanta Ademola Lookman potrebbe essere un obiettivo di calciomercato di diverse squadre in Europa.

L'Europa segue con attenzione Lookman

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Daily Mail in Inghilterra avrebbe rivelato come sull'attaccante nigeriano dell'Atalanta, Ademola Lookman, ci sia l'interesse di molte squadre europee.

Nessuna trattativa diretta con l'Atalanta, l'interessamento però è stato mostrato in Italia dalla Juventus mentre invece dall'Europa e dal mondo da Bayer Monaco, Leicester (ex squadra di Lookman e appena neo promosso in Premier League) e da diverse squadre del campionato arabo.

Inserimento del PSG

Ma le ultime voci di mercato, secondo La Gazzetta dello Sport, vorrebbero il PSG in pole, anche se non avrebbe avanzato nessuna offerta. Nel frettempo però il giocatore avrebbe chiesto di non essere convocato per la prima sfida di Serie A con il Lecce per motivi di mercato. Infatti, scrive Calciomercato.com, l'Atalanta non avrebbe ricevuto offerte, mentre il nigeriano sì. Ovvero gli sarebbe stato proposto un contratto da 4.5 milioni a stagione a dispetto dei 1.8 che prende in nerazzurro.

Ma il fatto che alla Dea non sarebbero stare recapitate offerte fa pensare che il PSG non abbia davvero intenzione di affondare il colpo e l'ipotesi permanenza a Bergamo per Lookman si fa ogni giorni più concreta. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato, Lookman verso il rinnovo

Difficilmente, scrive La Gazzetta dello Sport, dovremmo vedere Lookman tra i convocati di Gasperini per il big match con l'Inter. Ma è anche molto difficile che il nigeriano possa trovare una nuova sistemazione prima della chiusura di mercato. Quindi lo dovremmo rivedere in campo con la maglia dell'Atalanta al rientro dalla pausa. Momento in cui dovrebbe pure cominciare a trattare con il club il rinnovo con adeguamento di stipendio.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down