LUCA PERCASSI ATALANTA FIANE EUROPA LEAGUE - Alla vigilia della sfida di Serie A con il Lecce, Luca Percassi è stato intercettato dai microfoni di TG Sport, in onda su Rai 2. I temi trattatti sono stati la finale di Coppa Italia, quella di Dublino con il Bayer Leverkusen e i tifossi dell'Atalanta. Ecco le sua perole.
“Grande partita, difficile, ma lo sapevamo incontrando la Juventus. È stata un'occasione per fare esperienza visto la finale di Europa League.
Due finali in una settimana cosa storica per l’Atalanta? Non solo per l’Atalanta. È qualcosa di eccezionale proprio per non perdere di vista quello che stiamo vivendo.
Avevano già giocato con il Bayer Leverkusen qualche anno fa in coppa. Oggi è un Bayer diverso, che ha conquistato la Bundesliga dopo anni di dominio assoluto da parte del Bayern Monaco. Dimostrazione che hanno un grande allenatore e una grande squadra a disposizione”.
“I sacrifici di muoversi, portare via del tempo al lavoro. Ma questi sacrifici sono un modo per vivere l'Atalanta ancora di più. Vedere la Curva e lo stadio pieno per metà di atalantantini ci ha riempito il cuore di orgoglio e di soddisfazione e ci dispiace per loro ma ce lo porteremo dietro per sempre”.