MILAN ATALANTA PIOLI INTERVISTA - L'Atalanta ottiene un punto prezioso contro il Milan a San Siro con il risultato di 1-1. Pioli ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE --> Milan-Atalanta 1-1, finito il primo tempo al Meazza
Troppo poco per un rigore. Holm si mette le mani in testa e non è stato colpito lì e in più è troppo poco per il metro di arbitraggio di Orsato.
"Si, meritavamo di vincere ma dovevamo fare un gol in più dell'avversario ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato con personalità e qualità, dovevamo fare qualche gol in più ed è un peccato ma la prestazione è la migliore della settimana. Volevamo e meritavamo la vittoria".
"In mezzo al campo volevamo la parità in fase offensiva e difensiva. Loro hanno un modo di stare in campo unico, adli c'ha dato un po' di copertura nello spazio centrale".
"Noi abbiamo purtroppo sbagliato la prestazione di Monza ma giovedì dovevamo gestire un vantaggio netto e l'abbiamo fatto bene. Stiamo prendendo troppi rigori per ingenuità nostra e decisioni arbitrali ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Le prossime ci diranno tanto della nostra stagione".
"Mi fa piacere che abbiamo sottolineato la prestazione di Rafa. Stasera l'ha fatta con una continuità importante, la pressione è stata sempre con l'intensità giusta. Nasce da lui, alla convinzione e mentalità. Dovrà provare ad essere sempre questo tipo di giocatore perché ne ha i mezzi".
"Deve essere così perché abbiamo giocato una partita di livello, ci deve fare forza e convinzione perché le prossime partite saranno impegnative. Abbiamo avuto 4 o 5 giocatori che hanno giocato la partita con uno spirito importante e questo ci deve dare forza. Con la Lazio avremo una partita importante che dovremo sfruttare allo stesso modo".
"Noi in questo momento dobbiamo pensare a stabilizzare il terzo posto e poi si vedrà, le difficoltà ci saranno per tutti".
"Credevo che le caratteristiche di adli fossero più indicate per la partita di stasera".