SAELEMAEKERS MILAN-ATALANTA – Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan, è stato intervistato dai microfoni di Milan TV. Sui canali ufficiali del club ha parlato dell’anno che hanno vissuto i rossoneri, delle ultime due fatiche che restano da affrontare e ha ricordato il Milan – Atalanta della scorsa stagione. Queste le sue parole.
“Quando inizia la partita voglio dare tutto per la squadra, tifosi e club. Poi che gioco bene o male succede, è nella vita di un giocatore, non si può essere sempre al top. L’importante è dare tutto il cuore, tutto sul campo e ci sto provando, poi se riesco ad aiutare la squadra in un certo modo sono solo contento e lo farò ancora in futuro”.
“Era una partita difficile. A livello mentale, fino alla fine, dovevamo essere concentrati e dovevamo fare le cose giuste. Anche in questa partita dobbiamo fare le cose per bene e ascoltare i consigli che dà il mister ogni giorno. Ho visto un gruppo che ha dato tutto in settimana e che è pronto per queste due finali. Ho incontrato un tifoso che mi ha detto: “Ricordiamo ancora il 5-0″. E’ una partita importante e la sconfitta di due anni fa è stata grossa. Per i tifosi penso sia importante dare tutto e portare a casa i tre punti, sia per due anni fa sia, sia per lo scudetto”.