ATALANTA MILAN SAELEMAEKERS - Il gicatore rossonero Alexis Saelemakers, prossimo sicuro protagonista della sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club meneghino. Ecco le sue parole.
"Sappiamo che l’Atalanta è una squadra forte, l’hanno dimostrato tante volte. Se giochiamo come abbiamo giocato la scorsa settimana e mettiamo in campo questa mentalità che abbiamo dall’inizio della stagione penso che possiamo fare qualcosa di bello. Adesso lavoriamo e vediamo cosa succederà alla fine della partita".
"Penso che sono cresciuto con tutti i consigli del Mister e tutto il lavoro che abbiamo fatto già l’anno scorso, sono cresciuto e anche la squadra è cresciuta. Cresciamo insieme, ed è quella la cosa più importante. Io provo a giocare il più naturale possibile, piano piano di liberarmi un po’, ascolto sempre la tattica che il Mister vuole mettere sul campo ma provo adesso anche di giocare un po’ più la squadra facendo assist e gol".