Miranchuk vicino all’addio con i nerazzurri, ma non con l’Italia

9 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-aleksey-miranchuk-atalanta-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA MIRANCHUK - Il russo Aleksey Miranchuk sembrerebbe essere sempre più vicino a dire addio all’Atalanta. Il giocatore non si è espresso ancora a riguardo ma a parlare per lui è il suo agente Vadim Shpinev, che si guarda intorno, ma aspetta di incontrarsi, probabilmente a fine novembre, con i dirigenti della Dea, prima di aprire le trattative. 

Le prospettive di Miranchuk

 "Il 20 novembre andrò in Italia, ci sarà un incontro con la dirigenza nerazzurra e si discuterà del futuro del mio assistito. In Russia non tornerà sicuramente visto che gli piace il calcio italiano e il modo di vivere. Certo vorrebbe giocare di più ma ci sono delle visioni radicali del suo allenatore. Ci sono altri 19 club in Serie A e appena si aprirà la finestra di mercato, scopriremo tutto" - Afferma Shpinev. 

In attesa di trovare ufficialmente il russo sul mercato sono molte le squadre italiane alla finestra. Prima fra tutti troviamo il Torino che, secondo Calciomercato.com, punta ad ottenere il calciatore con la formula prestito con diritto di riscatto. Tra gli interessati sembrerebbero esserci anche Sassuolo e Sampdoria.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down