MUKIELE PSG ATALANTA SCALVINI - La Dea nella prossima stagione dovrà sopperire all'assenza di Giorgio Scalvini. Gli occhi dei dirigenti dell'Atalanta sono finiti sul difensore francese del PSG Nordi Mukiele.
Come riporta TuttoMercatoWeb, l'Atalanta vuole aumentare il livello della sua batteria di difensori in vista della prossima stagione, che vedrà inoltre anche il ritorno dell'Atalanta nella nuova super Champions! La Dea dovrà trovare anche un sostituto di Giorgio Scalvini, il quale starà fermo ai box per diversi mesi a causa dell'infortunio rimediato contro la Fiorentina nel recupero giocato il 2 giugno 2024. L'Atalanta infatti avrebbe messo gli occhi sul difensore francese classe 1997 del PSG Nordi Mukiele.
Mukiele sarebbe un profilo ideale per l'Atalanta data la sua enorme duttilità. Il francese può giocare sia come difensore centrale, sia come esterno sulla fascia destra, una caratteristica che sicuramente potrebbe tornare comoda a Gasperini. Secondo TMW i contatti tra i club sarebbero già avviati.