Muriel-MLS: il colombiano pronto a salutare subito per gli USA?

8 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Luis Muriel con la maglia dell'Atalanta. Il giocatore secondo Fabrizio Romano è ormai destinato a lasciare l'Atalanta e le trattative con l'Orlando City, squadra di MLS, sarebbero avanzate.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIEL ATALANTA MLS CALCIOMERCATO- Nelle ultime ore si fanno sempre più vive voci di calciomercato che vedono l'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel lontano da Bergamo, in direzione MLS.

Muriel-Atalanta: siamo arrivati ai saluti?

Anche se la nostra finestra di mercato è terminata ormai da quasi una settimana, in alcuni campionati si possono ancora completare operazioni e l'Atalanta potrebbe subirne le conseguenze. Secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato numero uno al mondo Fabrizio Romano, Luis Muriel sembra destinato a lasciare Bergamo già nell'immediato.

In MLS infatti, al contrario nostro, il calciomercato è iniziato da pochi giorni e sarà aperto fino al 23 aprile. Gli Stati Uniti potrebbero proprio essere la casa dell'attaccante colombiano nei prossimi mesi, su di lui infatti pare essere molto forte l'interesse dell'Orlando City. La squadra della Florida vorrebbe subito chiudere per Muriel strappandolo così alla Dea a stagione in corso (dove l'Atalanta è ancora in corsa per ben tre competizioni). Seguiranno aggiornamenti, anche se le trattative sembrano già in stato avanzato.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down