MURIEL RAKOW ATALANTA EUROPA LEAGUE - Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky di Luis Muriel. Il colombiano ancora in gol con l'Atalanta. Oggi doppietta in Europa League al Rakow.
"Si l'ho saputo poco fa. Mi fa molto piacere perchè Josip ha significato molto per l'Atalanta. Spero di continuare a fare molti gol in quella classifica. Voglio lasciare il segno."
"Era una partita anche per quello. Mettere in campo qualità con meno pressione, provando a giocare bene e veincere. Era una partita per provare le giocate ed essere sereni."
"Non ho mai pensato di andare via. Il mister ogni volta che ha la possibilità mi parla e siamo molto chiari. Giocare e segnare aiuta, spero di poter continuare a farlo".
"Mi alleno e quando ho la possibilità di giocare cerco sempre di guadagnarmi più minuti. A me il fatto di subentrare tanto non pesa. Sono a disposizione di tutta la squadra. Mi alleno per cercare di giocare il più possibile dall'inizio. Ma le scelte del mister le ho sempre rispettate".
"Io penso al proseguo di questo stagione. A giugno sarò libero. Saranno da valutare tante cose. Per me sarà l'occasione di fare l'ultimo buon contratto della mia carriera. Voglio giocare, mi sento bene e ho molta voglia".