MUSSO LAZIO ATALANTA INTERVISTA- Poco prima della sfida contro la Lazio, il portiere argentino dell’Atalanta ha parlato in un'intervista ai microfoni di DAZN e SkySport. Gli orobici si confrontano contro la squadra di Sarri in una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambi le compagini. Ecco quello che ha detto
"Quando prepariamo una partita lo facciamo sempre per fare il massimo contro tutti, in Italia ci sono grandi attaccanti. Immobile è un grande bomber, ma ho fiducia nei miei compagni, in me stesso e possiamo fare una grande partita".
Le prestazioni dell'Atalanta in casa e fuori
"Si può dire tranquillamente che abbiamo fatto buone prestazioni sia in casa che fuori, non ci complichiamo la vita con molti pensieri a tal proposito. Ora come ora l'obiettivo deve essere solo far bene contro un avversario forte come la Lazio".
I precedenti con Immobile
"È un grande attaccante, uno dei più forti d'Italia, ma abbiamo anche noi i punti di forza e scenderemo in campo senza paura. Rispettiamo la Lazio, ma siamo a Roma per fare la nostra partita, il resto sono solo chiacchiere".