MUSSO INTER ATALANTA CALCIOMERCATO TORINO - Continuano a rincorrersi le voci secondo le quali Juan Musso, portiere dell'Atalanta, potrebbe lasciare la Dea. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l'Inter potrebbe bussare a Bergamo per l'estremo difensore argentino, come il Villareal. E non sarebbe l'unico club interessato, perché secondo Tuttosport anche il Torino ci starebbe pensando.
Stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb ci sarebbe per Musso l'interesse di una nuova squadra di Serie A, la Fiorentina. I viola sono alla ricerca di un portiere e l'uscita di Musso da Bergamo potrebbe essere un affare per la squadra del neo allenatore Palladino. La richiesta della Dea però dovrebbe essere intorno ai 14-15 milioni di euro per liberare il portiere a titolo deifnitivo.
L'Atalanta non sembra intenzionata a voler vendere Juan Musso, pare preferire la formula del prestito. Oltre all'interesse di diverse squadre del nostro campionato, come Torino e Genoa, non è da escludere la possibilità che il portiere argentino lasci la Serie A. Pare infatti che sia stato monitorato anche dalla Premier League e dalla Liga, in particolare da Villareal e Newcastle.
In estate l'Inter aveva un'urgenza: acquistare un portiere titolare. Musso sembrava una prima scelta, ma alla fine è arrivato Sommer. I meneghini sono comunque alla ricerca di un altro portiere che possa dare il cambio allo svizzero e l'argetino potrebbe fare al caso loro. Piace per le qualità tecniche, e per, scrive TuttoSport, la spesa necessaria per averlo: circa 20 milioni.
Il prezzo piace anche al Torino, che secondo il quotidiano starebbe valutando la possibilità di lasciar partire tutti e tre i suoi attuali portieri. L'addio di Gemello e Popa sembra certo, mentre per Milinkovic-Savic ci sarebbe ancora qualche dubbio.