Nani: "Confermerei Gasperini, i bergamaschi sono anni che raggiungono risultati"

20 Aprile 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
atalantalive-atalanta-napoli-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il dirigente sportivo Gianluca Nani ha rilasciato una lunga intervista a TMW News, in cui ha fatto un excursus su Napoli, Atalanta e Roma. Queste le sue parole. 

Nani sul Napoli

"Il Napoli è comunque da encomiare, ha passato un periodo senza i migliori e ha continuato a far risultati e bel gioco. Sembra fuori dal giro scudetto ma aspetterei, perchè stiamo assistendo ad un campionato molto strano che non ha mai avuto un vero padrone. Non parlerei di mancanza personalità per il Napoli, la squadra ha giocato un bel calcio. E' arrivato a questo punto forse un po' corto come organico". 

Gasperini e la situazione dell’Atalanta

"Confermerei Gasperini, i bergamaschi sono anni che fanno un calcio spettacolo e raggiungono risultati, questo è il primo anno che faticano di più. Forse è arrivata la fine di un ciclo e probabilmente cambierei qualche giocatore ma non la guida tecnica".

Le parole di Nani sulla stagione della Roma

"E' una buona squadra buona con un tecnico super blasonato: l'anno prossimo si vedranno le ambizioni dei giallorossi attraverso la campagna acquisti, ma intanto ora si giocano le chance per la Champions. Matic come rinforzo per la Roma? Mou lo ha avuto al Chelsea e allo United, è solido e dà equilibrio, ha una gran presenza fisica, ha 33 anni ed è nella piena maturità. Ripeto, dà stabilità e solidità". 

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down