Atalanta, Lookman: "Abbiamo dimostrato quanto valiamo"

3 Novembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Ademola Lookman Atalanta Marsiglia intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ATALANTA LOOKMAN - Al termine del match di Serie A contro il Napoli, ai microfoni di DAZN ha parlato Ademola Lookman, autore di una splendida doppietta con cui ha contribuito alla vittoria dell'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Lookman

"Sono punti davvero importanti, abbiamo giocato contro la prima in classifica, vincere in casa loro non è mai facile. Prestazione eccezionale da parte di tutta la squadra, ne siamo fieri. Abbiamo dimostrato quanto vale questo gruppo".

Sugli assist serviti da De Ketelaere

"Charles ha giocato benissimo, ha fatto un grande lavoro. È sempre un piacere quando i compagni ti mettono in condizione di fare goal. Sono davvero felice del contributo di Charles e di tutta la squadra, è bello vedere come lavoriamo insieme e ci aiutiamo l'un l'altro".

Sul Pallone d'Oro e l'ambizione di top 10

"Le premiazioni individuali sono belle, ma per me conta prima il successo della squadra. Continuo a lavorare sodo per aiutare i miei compagni. Se arrivano anche riconoscimenti individuali, sono i benvenuti, ma sono concentrato soprattutto a contribuire ai successi della squadra".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down