NICOLA ATALANTA SALERNITANA INTERVISTA - Queste le parole di Davide Nicola, allenatore della Salernitana, intervistato da DAZN al termine del match pareggiato con l'Atalanta 1-1 al Gewiss Stadium.
"Sono innamorato di questi ragazzi per la voglia e l’abnegazione che ci mettono, con il calcio che propongono. Venivamo a Bergamo per giocare contro una grande squadra, le formazioni di Gasperini sono toste, devi essere al top. L’Atalanta ci credeva, loro lottano per i loro obiettivi, noi per i nostri. Fronteggiare Boga, Zapata e Muriel non è facile per nessuno. Sostanzialmente nei numeri il pari è anche giusto. Se fossimo riusciti a segnare il secondo gol…".
"Dobbiamo giocare come stiamo facendo sempre, da un bel po’ di tempo. Ora è importante recuperare velocemente, da stasera non ci interessa di più Bergamo. Penseremo al recupero per la partita di giovedì. Speriamo che il nostro pubblico ci aiuti, ma abbiamo bisogno del loro amore per andare oltre alle difficoltà e alla fatica. Sono contento perché la nostra gente ci tiene e si immedesima nei nostri ragazzi".