PALESTRA ATALANTA UNDER 23 NAZIONALE - Ha parlato ai microfoni de L'Eco di Bergamo il giovane giocatore dell'Atalanta Under 23 Marco Palestra. Il giovane, che di ruolo gioca come terzino destro, è ora impegnato con la Nazionale Under 19 allenata da Bernardo Corradi. Ecco le sue parole dove ha parlato di Nazionale, del suo futuro e dei progetti dell'Atalanta.
"È un periodo molto stimolante, ci sentiamo tutti molto uniti e concentrati sull'obiettivo. Le vittorie recenti ci hanno dato fiducia e siamo determinati a conquistare anche questa sfida senza distrazioni."
"Giocare davanti a più di tremila tifosi è stata un'esperienza indimenticabile che ci ha motivati a dare il massimo e ci ha spinto a vincere."
"Le diverse esperienze di ciascuno di noi arricchiscono il gruppo. La nostra forza sta nell'essere uniti nonostante le diverse provenienze, e questo ci rende più forti sul campo."
"È stato un cambiamento quasi fortuito, dovuto a un'esigenza della squadra, che però mi ha permesso di scoprire e sviluppare nuove qualità, specie fisiche."
"Lavoro ogni giorno per dimostrare di essere all'altezza, sapendo che il mio percorso di crescita è ancora lungo".
"L'Under 23 è un'opportunità preziosa che mi ha permesso di affrontare sfide a un livello superiore, accelerando il mio processo di crescita."
"È stato un momento magico e un punto di partenza importante per la mia carriera, che voglio continuare a costruire con impegno e dedizione."