PALLADINO ATALANTA MONZA INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Atalanta e Monza, il tecnico dei granata Raffaele Palladino ha raccontato le sue aspettative per il match ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
"Ci aspettiamo un'Atalanta agguerrita, perché viene da un risultato negativo e conosco bene l'indole di Gasperini. So quanto ci tiene a riscattarsi, sarà una partita molto difficile. Dobbiamo reggere alla loro forza fisica, cercando di fare del nostro meglio. Sappiamo di affrontare una corazzata, abbiamo riguardato tutte le partite di questo periodo e quella di tre mesi fa, cercheremo di mettere a posto quello che abbiamo sbagliato".
"Non mi piace fare copia e incolla. Per me è stato un maestro, lui è unico nel modo di allenare e gestire la squadra. Mi ha insegnato a vedere il calcio in maniera diversa: è stato un rivoluzionario, soprattutto della difesa a tre. Ho preso il buono dai suoi insegnamenti, cercando di adattarli alla mia idea di calcio da sviluppare. Posso solo ringraziarlo".