TIFOSI INTERVISTA ATALANTA MARSIGLIA GEWISS STADIUM - Sale la tensione al Gewiss Stadium di Bergamo e, fuori dagli ingressi dell'impianto, iniziano ad assieparsi numerosissimi tifosi della Dea. Tra speranze, tensione e ricordi. Ecco le voci di alcuni di loro, nell'intervista LIVE del nostro inviato.
"Rispetto a trentasei anni fa come la vedo? Sono molto fiducioso e, al di là di come andrà a finire, ho tanta voglia di rivivere quelle emozioni".
"Ho ritrovato la fotografia del biglietto di trentasei anni fa. Ho ritrovato alcune fotografie di giocatori come Scala, Bodini... Purtroppo tante sono andate perse, non c'era la possibilità di salvarle su questi cellularini, però i ricordi nella mente e nel cuore rimangono sempre".
"L'Atalanta del tempo era una cosa occasionale, adesso è una cosa voluta. Là c'era tutta Italia che tifava Atalanta, stasera ce ne sono tantissimi a tifare contro."
"Certo, perché adesso porta via il posto alla Roma, al Milan, alla Juventus... Trentasei anni fa sapevano che l'Atalanta era quell'anno lì e poi finiva".
"3-1".