PASALIC CONFERENZA STAMAPA MARSIGLIA ATLANTA- Mario Pasalic ha parlato nella conferenza pre partita di Marsiglia e Atalanta.
"L'atmosfera? Siamo abituati a questi tipi di atmosfere, non mi aspetto nulla di speciale, conta solo il campo. Fino ad ora abbiamo raggiunto due finali di Cappa Italia, sarebbe bello raggiungere la finale di Europa League, sarebbe un traguardo storico".
"Nella mia carriera ho giocato parecchie gare importanti, sia di club che con la Nazionale, ma quella di domani sarà importante per l'Atalanta. Siamo una squadra forte, che sa cosa deve fare, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. Arriviamo bene a tutte le partite e sarà cosi anche domani".
"Non guardo molto i record personali, conta molto di più il gruppo, se poi dovesse arrivare il gol ancora meglio. Nell'Atalanta ho ricoperto vari ruoli, e questo mi ha fatto crescere e migliorare, mi ha reso un giocatore duttile. Posso adattarmi in qualsiasi ruolo".
"Ho giocato a Moncato, ricordo l'atmosfera del Velodrome, ma dobbiamo essere bravi ad isolarci e concentrarci solo sul campo".
"Siamo felici del seguito dei tifosi, speriamo di riuscire a regalargli un soriso".