PERCASSI ATALANTA CALCIOMERCATO KOOPMEINERS - Terminata la stagione 2023-2024 è il momento di spostare la propria attenzione sul calciomercato. E lo dimostrano le principali domande rivolte a Luca Percassi nell'intervista concessa a Sky Sport a margine dell’evento “La notte della C" tenutosi alla Triennale di Milano. Ecco le parole dell’ad dell’Atalanta sul mercato e futuro di Koopmeiners.
"Guardando al futuro, Percassi ha riconosciuto le difficoltà del mercato in arrivo. "Il mercato sarà difficile, ma speriamo di fare le cose per bene per rinforzarci. Conosciamo la nostra dimensione e lavoreremo per migliorare.
Sappiamo bene chi siamo e da dove veniamo. La nostra realtà è diversa da quella di club come l'Inter, che ha una struttura e una dimensione completamente differenti. La Serie A è composta da squadre con diverse dimensioni, e siamo orgogliosi di ciò che rappresentiamo”.
"Con Gasperini abbiamo un ottimo rapporto, è a Bergamo da otto stagioni, un caso unico di longevità in Italia e in Europa. Ci conosciamo molto bene, quest'anno abbiamo fatto benissimo come risultati".
“Giuntoli? Oggi non l'ho visto. Se arriva una telefonata per Koopmeiners? Io rispondo sempre a tutti, ci mancherebbe. Scamacca resta, puntiamo ancora su di lui. Lookman? Ce lo teniamo stretto, poi il mercato è sempre imprevedibile. Vediamo".
"Il riscatto di De Ketelaere? Abbiamo finito il campionato ieri, nei prossimi giorni ci vedremo con il Milan. Avremo modo di parlare e di riprendere la storia da dove siamo partiti con loro nella relazione, sapendo quello che l'Atalanta ha fatto in questi mesi e quanto fatto comunque molto bene da Charles".