PERCASSI ATALANTA FUTURO INTERVISTA - L’Atalanta ha appena spento 116 candeline. Ma i Percassi non guardano al passato ma al futuro. Ed è proprio del futuro della Dea che Luca Percassi ha parlato in un’intervista a Radio Serie A. Queste le sue parole.
"Investire nella seconda squadra è stato fondamentale per il nostro progetto di crescita. La formazione giovanile è il cuore della nostra visione. Allo stesso tempo, volevamo che Bergamo avesse uno stadio all'altezza della sua passione per il calcio. Ogni passo che facciamo è per la nostra comunità e i nostri tifosi."
"La nostra identità provinciale è il nostro orgoglio. Non è una questione di come gli altri ci vedono, ma di come ci percepiamo e di come ci impegniamo ogni giorno. Ogni sfida è una conferma della nostra dedizione al gioco e alla nostra comunità."
"Il primo incontro con Gasperini è ancora fresco nella mia mente. È essenziale per noi dare fiducia a chi mostra impegno e passione. E con Gasperini, i risultati parlano da soli. La sua dedizione e il suo amore per la squadra sono palpabili".