PERCASSI ATALANTA SPORTING LISBONA INTERVISTA - Luca Percassi ha parlato ai microfoni Sky nel pre partita di Atalanta - Sporting Lisbona, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. Le due squadre scenderanno in campo al Gewiss Stadium con il passivo di 1-1. Di seguito le sue parole.
"La curva ancora non completa? E' un peccato da un lato ma vediamo quello che stiamo realizzando, è una cosa che ci rende orgogliosi. All'inizio della prossima stagione avremo uno stadio rinnovato ed è un orgoglio per noi".
Grande sfida oggi.
"Sono tutte grandi sfide, tutte partite che è un piacere giocare. Ovvio che man mano che le gare diminuiscono aumenta la posta in palio".
Maldini all'Atalanta è una notizia fondata o una fake news?
"E' totalmente una fake news nonostante Maldini sia una persona di grandissimo livello e grandissimo prestigio. Noi abbrumai un ds come D'Amico che in maniera silenziosa sta facendo un grande lavoro per la società. Questa è una notizia totalmente infondata".
Obiettivo Champions è stimolante per la crescita continua?
"L'Atalanta in questi anni ha raggiunto obiettivi straordinari senza annunciarli. Sappiamo che quello che conquisteremo ce lo meriteremo dando il massimo ogni partita, sapendo che la società ha cercato di mettere a disposizione del mister una rosa competitiva. Poi c'è sempre il campo che parla".