PERCASSI CALCIOMERCATO ATALANTA INTERVISTA - In Serie A e in Europa League si cominciano a vedere i frutti del calciomercato estivo dell'Atalanta. Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, ha rilasciato un’intervista a TuttoSport in cui parla del momento del club, gli obiettivi di mercato futuri e dell’imminente sfida con l’Inter. Queste le sue parole.
“Devo dire grazie alla proprietà, ad Antonio Percassi e Steven Pagliuca, per la disponibilità sul mercato. I numeri parlano: investimenti senza precedenti che sono anche i più grandi della storia dell’Atalanta. Perché per volontà e per opportunità di mercato potevamo farlo, l’obiettivo è sempre provare a rinforzarci”.
“Non vado nel dettaglio perché le cose possono cambiare, ma ribadisco: l’obiettivo della proprietà è provare sempre a rinforzare la squadra”.
“Confermo. Quando avevamo fatto l’incontro a inizio giugno si era deciso in questo senso”.
“Finora hanno dimostrato di essere la più forte e completa del campionato. Complimenti per la squadra che hanno allestito, speriamo di fare bella figura davanti al nostro pubblico”.