Percassi: "Gasperini? Per quanto mi riguarda resta" [VIDEO]

29 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto il Presidente dell?Atalanta Antonio Percassi. Dopo l'impresa di Anfield non avrebbe trattenuto l'emozione, salutando e ringraziando a uno a uno giocatori e staff.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI GASPERINI INTERVISTA- Antonio Percassi è intervenuto durante l'assegnazione del Premio Rosa Comuna in regione Lombardia. Oltre alle parole di orgoglio dette durante la premiazione, alla fine dell'evento, Percassi ha parlato del futuro di Gasperini.

Le parole di Percassi

"È una cosa pazzesca quella che stiamo vivendo. La mia storia l’ho avuta con l’Atalanta quando mi presero a 15 anni e feci tutto il settore giovanile. Poi a 22 anni ho smesso, picchiavo ma non ero un fenomeno. L'Atalanta ha fatto la sua storia, a 40 anni siamo rientrati nella società e abbiamo fatto ripartire un mondo nuovo, che non era forte come lo siamo ora, era poco strutturato. Siamo partiti dallo stadio e dal centro sportivo di Zingonia, abbiamo puntato fortissimo sul settore giovanile che per una società di provincia è fondamentale. È essenziale che tornino i conti". 

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down