PERCASSI SORTEGGIO EUROPA LEAGUE - Queste le parole del presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, a commento del sorteggio di Europa League che vedrà la Dea sfidare l'Olympiacos.
"Mi risulta non essere mai retrocessi, sono in testa al campionato per cui abbiamo da competere con una squadra forte e attrezzata e competitiva anche quando gioca in casa. Ha una tifoseria non inferiore alla nostra, per cui sarà una bella battaglia".
"Dispiace, soprattutto per come sono andate le cose in una partita dove potevamo uscire vincitori. Ora dobbiamo guardare avanti e quindi adesso dobbiamo puntare a fare bella figura in Europa League".
"Sappiamo che è un torneo duro e difficile con squadre di grande esperienza e di grande calibro, per cui non è una Serie B della Champions. Sicuramente questa esperienza ci permetterà ancora di crescere sempre di più e questo l'obiettivo principale, sperando comunque di fare bella figura dove sono sicuro che tutto lo staff e i giocatori daranno il massimo per far parlare sempre di più dell'Atalanta e soprattutto della Città di Bergamo".
"Sono stati bravissimi i ragazzi, dopo una partenza non proprio facile. Caparbi a rimontare e vincere una partita importantissima"
"Si chiude un'annata straordinaria e fantastica, questo grazie a mister e tutti coloro che lavorano per l'Atalanta. Importante arrivare ai 42 punti che significherebbe salvezza poi e da lì tutto ciò che verrà è di guadagnato"