Pioli: " Con l'Atalanta partite sempre difficili, su Gasperini..."

8 Dicembre 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI CONFERENZA ATALANTA MILAN- Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Atalanta

Le parole di Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Atalanta

"Mancano ancora troppe partite per fare delle classifiche definitive, ma è chiaro che non possa mancare la continuità dei risultati ed è quello che stiamo cercando, è il nostro grande obiettivo. Domani un’altra grande opportunità. Obiettivo minimo arrivare fra le prime quattro, ma noi vogliamo fare qualcosa di più”.

L’Atalanta può ambire al quarto posto?

 “Con loro sempre partite belle non so, difficili sì. Gasperini sta facendo un grande lavoro: sono una squadra completa, con qualità e organizzazione, con fisicità e intensità, con centrocampisti che segnano”.

Stai seguendo De Ketelaere? 

“Lo sto seguendo in questa settimana soprattutto. Sta giocando in un ruolo più offensivo, ha qualità, l’anno scorso gli è servito per imparare qualcosa, è un giocatore di prospettiva. Se dovesse giocare, dovremo stargli molto attenti”.

Pensate solo all’Atalanta? 

“Stiamo pensando solo a domani, non ci sono problemi nel pensare già al Newcastle”.

Cosa ammiri di Gasperini? 

“La coerenza tattica, ha sempre dato una identità precisa alle sue squadre. Non gli ruberei niente perché ognuno di noi ha le proprie idee, ma è un collega che stimo molto”.

Quando Bennacer titolare?

 Non credo che passerà moltissimo tempo”.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down