PIOLI CONFERENZA STAMPA MILAN ATALANTA COPPA ITALIA- Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto nella conferenza stampa del post Milan-Atalanta, partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2023/24. Ecco cosa ha detto il mister del Diavolo, dopo l'1-2 che elimina la sua squadra.
"La sconfitta è una delusione. Volevamo andare avanti con un altro risultato. Dobbiamo trasformare la delusione in rabbia e determinazione per rimetterci subito bene in campionato ed Europa League".
"Musah può fare la mezzala o l'esterno. Ha lavorato tanto sulla quantità, facendo un buon lavoro. Sul piano della qualità deve fare meglio".
"Dal campo non avrei mai fischiato il rigore di Jimenez, non ho avuto l'impressione del tocco, tocca la palla. Fatico a capire come mai sia stato assegnato, dando ragione all'arbitro. Sull'ultimo episodio, che non avevo visto dalla panchina, fatico a capire come mai non sia stato richiamato. Sicuramente il rigore per l'Atalanta non c'era".
"Fanno male tutti i momenti: l'eliminazione, i fischi dei tifosi. Ci hanno incoraggiato tutta la partita, ora bisogna fare meglio".
"Sono d'accordo, Milan a due volti. La svolta è il rigore per l'Atalanta, prima avevamo aggredito bene. Poi abbiamo perso le distanze, ci siamo allungati, qualcuno era stanco. Ci abbiamo provato con generosità ma non con organizzazione e lucidità per fare le fasi offensive e difensive più continue".