Milan, Pioli: "Quello di Jimenez sicuramente non era rigore"

10 Gennaio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Stefano Pioli in conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI CONFERENZA STAMPA MILAN ATALANTA COPPA ITALIA- Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto nella conferenza stampa del post Milan-Atalanta, partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2023/24. Ecco cosa ha detto il mister del Diavolo, dopo l'1-2 che elimina la sua squadra.

Le parole di Pioli nella conferenza stampa al termine di Milan - Atalanta di Coppa Italia

Pioli sulla sconfitta

"La sconfitta è una delusione. Volevamo andare avanti con un altro risultato. Dobbiamo trasformare la delusione in rabbia e determinazione per rimetterci subito bene in campionato ed Europa League".

Pioli su Musah

"Musah può fare la mezzala o l'esterno. Ha lavorato tanto sulla quantità, facendo un buon lavoro. Sul piano della qualità deve fare meglio".

Pioli sul rigore dell'Atalanta e sul mano in area della Dea

"Dal campo non avrei mai fischiato il rigore di Jimenez, non ho avuto l'impressione del tocco, tocca la palla. Fatico a capire come mai sia stato assegnato, dando ragione all'arbitro. Sull'ultimo episodio, che non avevo visto dalla panchina, fatico a capire come mai non sia stato richiamato. Sicuramente il rigore per l'Atalanta non c'era".

Pioli sul Milan e i fischi

"Fanno male tutti i momenti: l'eliminazione, i fischi dei tifosi. Ci hanno incoraggiato tutta la partita, ora bisogna fare meglio".

Pioli sul Milan a due volti

"Sono d'accordo, Milan a due volti. La svolta è il rigore per l'Atalanta, prima avevamo aggredito bene. Poi abbiamo perso le distanze, ci siamo allungati, qualcuno era stanco. Ci abbiamo provato con generosità ma non con organizzazione e lucidità per fare le fasi offensive e difensive più continue".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down