Ruggeri: "Abbiamo avuto sfortuna ma ci darà forza”

14 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID ATALANTA SUPERCOPPA EUROPEA - E' finita un'altra magica notte, la finale della Supercoppa Europea. Sono scese in campo il Real Madrid, Campione d'Europa, e l'Atalanta, campione dell'Europa League. La Dea cade contro Ancelotti. Alla fine del match ha parlato Ruggeri ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole

Real Madrid - Atalanta, le parole di Ruggeri

Sulla gara

"Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna in quell'episodio di Mario. Non è solo sfortuna, perché Courtois è stato molto bravo, ma è chiaro che gli episodi contano tantissimo in queste partite. Loro sono stati abili a sfruttare due accelerazioni e hanno fatto due gol. Tuttavia, sono soddisfatto del fatto che siamo riusciti a confrontarci con quella che considero la miglior squadra al mondo in questo momento. È un aspetto molto positivo, perché li abbiamo limitati e contrastati bene. Abbiamo anche creato delle occasioni, ma la loro qualità alla fine ha fatto la differenza."

Sull’esperienza

"Questa partita ci dà molta forza per vari motivi. Come ho detto, siamo riusciti a contenerli e questo ci dà fiducia per le sfide che ci attendono. Abbiamo davanti una stagione lunga e piena di impegni, e ci sarà bisogno di tutti. Siamo pronti a farci trovare preparati per ogni occasione. Adesso dobbiamo concentrarci subito su lunedì, perché la prima partita è sempre importantissima. Dovremo arrivare nelle migliori condizioni sia fisiche che mentali, e sono sicuro che ci riusciremo."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down