Retegui: "Siamo una squadra forte, di qualità. Faremo ottime cose“

12 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Mateo Retegui Gasperini Atalanta intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

RETEGUI GASPERINI ATALANTA INTERVISTA - Mateo Retegui è già tornato a Zingonia e in vista della prossima sfida di Serie A con la Fiorentina ha parlato ai microfoni de l'Eco di Bergamo. In particolare si è soffermato su queste prime settimane di lavoro con Gian Piero Gapserini e sulla trattativa che lo ha portato all'Atalanta. Ecco le sue parole.

Le parole di Retegui sull'Atalanta e Gasperini

“Il gioco del mister mi piace tantissimo: tutti avanti, pressione alta, tante situazioni da gol. Mi trovo davvero bene. Ho parlato tanto con l’allenatore e con il suo staff. Mi hanno anche fatto vedere diversi video dei movimenti che devo fare. Per me è la situazione ideale: vogliono il meglio da me e sanno come tirarlo fuori. E io ho tantissima voglia di imparare“.

Sull'Atalanta

“La trattativa con l’Atalanta si è sviluppata nel giro di un giorno. mi stavo allenando a Genova, in vista della prima partita di Coppa Italia. A un certo punto mi dicono di prendere le mie cose per andare a Milano a fare le visite mediche. Non sapevo niente, però sono stato felicissimo. Sono entusiasta di essere qua, voglio imparare tanto dal mister e dai compagni e fare tante cose in campionato, in Champions, in Coppa Italia. Io voglio giocare e fare gol. Poi il come lo deciderà il mister. La squadra viene prima di tutto e dobbiamo andare tutti insieme nella stessa direzione. Dentro e fuori dal campo. Però voglio giocare (ride, ndr). Giocare e fare gol. Sarà un anno lungo, molto difficile, con tante competizioni ma anche bellissimo, stimolante. Siamo una squadra forte, di qualità. Sono sicuro che faremo ottime cose“.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down