Rugani non più nei piani della Dea? Ci pensa un altro club di Serie A

18 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Daniele Rugani Atalanta calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGANI ATALANTA CALCIOMERCATO JUVENTUS - A maggio 2024 la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Daniele Rugani fino al 2026, ma il giocatore avrebbe chiesto più continuità e quindi potrebbe chiedere di essere messo sul mercato. L'Atalanta in passato lo aveva osservato e oggi sembra essersi rimessa alla sua corte.

Calciomercato, Rugani verso l'addio alla Juventus

Nella difesa bianconera non ci sarebbe spazio per Rugani, o almeno non come vorrebbe. All'interno del suo canale YouTube, Gianni Balzarini, infatti, ha dichiarato che il difensore avrebbe informato la società di volere più continuità di gioco. Per questo starebbe cercando una nuova destinazione. Le mete potrebbero essere due, Ajax e Arabia Saudita.

Per Alfredo Pedullà ci sarebbe una terza concorrente: l'Atalanta. Nel suo portare riporta che l’Al Shabab avrebbe offerto un triennale da 6 milioni a stagione. Ma il giocatore si sarebbe preso del tempo per rispondere e nel frattempo ci sarebbe stato il sondaggio della Dea che già nel 2020 aveva dimostrato il proprio interesse per il giocatore.

Rugani per Koopmeiners?

Secondo Tuttosport la Juventus vorebbe arrivare ai 60 milioni chiesti dall'Atalanta per Koopmeiners inserendo una contropartita, ma le soluzioni cominciano a scarseggiare. Per questo, visto l'interesse della Dea per Rugani, i bianconeri potrebbero approfittarne e proporlo nell'affare per il centrocampista olandese.

Ultimi aggiornamenti

L'Atalanta sembra aver mollato il colpo, ma in Serie A ci sarebbe ancora chi cercherebbe un profilo come quello di Rugani. Stando a Sky Sport, infatti, il Bologna starebbe valutando l'operazione. Il trasferimento di Calafiori all'Arsenal è in stallo, ma dal momento che i rossoblu avrebbero alzato la propria richiesta. Se però l'ex obiettivo dei bianconeri dovesse trasferirsi in Premier, Rugani diventerebbe una delle alternative. E stando a La Gazzetta dello Sport, nella tarda mattinatadi oggi, l'agente del difensore bianconero dovrebbe incontrare la dirigenza rossoblu.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down