INTEVRVISTA SCALVINI RUGGERI ATALANTA- L'Atalanta ha fatto una vera e propria intervista a Giorgio Scalvini e Matteo Ruggeri per parlare del loro processo di crescita, della maturazione e del loro legame che va avanti dal settore giovanile. I giovani calciatori sono stati intervistati nel format Face to Face, intervista integrale nel canale YouTube ufficiale dei bergamaschi. Di seguito le loro parole.
"Il gol più bello nella partita con lo Sporting è stato il mio perchè ho segnato a porta vuota (ride ndr.)"
"Sono percorsi molto belli sia per me che per lui."
"Si, me lo ricordo perchè era il primo ritiro che ho fatto con l'Atalanta da piccolino a Brentonico. Eravamo 2002 e 2003 insieme, mi ricordo che avevamo già fatto qualche partita contro. Mi ricordo quando, dopo il primo allenamento, ti fermavi a fare due tocchi, prendere la traversa... Sono cose sempre molto divertenti."
"Ritorni un po' nel passato, come quando giocavamo in Primavera insieme. Poi ripensi e dici ricordi tre anni fa? Sono belle soddisfazioni."
"Si scherza, ci si prende in giro ma sempre in modo scherzoso. Secondo me è la cosa che faceva un po' più ridere tra compagni in quel periodo."
"Si vedeva anche tecnicamente che Scalvini aveva qualcosa in più degli altri. A quell'età è notevole, si capisce subito se qualcuno ha qualcosa in più degli altri."
"Se siamo venuti qui è grazie a tutti gli allenatori che abbiamo avuto che c'hanno permesso di limitare le nostre carenze e migliorarle. Poi ovviamente grazie al nostro mister attuale che c'ha permesso di crescere ed arrivare fin qui."
“Ragazzi, sedetevi, scherzate, siate disinvolti…” 😂
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 26, 2024
“Guys, sit down and be casual…” 😂
Full interview 🎥 https://t.co/ZXFMYrVYlm#UEL #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/He7T89qDMl