Rui Patricio: l'unico mai in campo con la Dea, il debutto è vicino

29 Ottobre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Il portiere dell'Atalanta Rui Patricio difende i pali del Portogallo contro la Francia
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUI PATRICIO ATALANTA GASPERINI DEBUTTO - Potrebbe presto arrivare il momento del portiere Rui Patricio. Il giocatore è l'unico a non essere ancora mai sceso in campo con l'Atalanta e il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe optare per un suo debutto nelle prossime giornate.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'ex Roma scalpita per una maglia da titolare

Il secondo portiere dell'Atalanta Rui Patricio dal suo arrivo da svincolato dalla Roma a Bergamo, attende ancora il momento per indossare i guantoni in partita. Nelle rotazioni di mister Gian Piero Gasperini se escludiamo il terzo portiere Rossi è l'unico che non ha ancora avuto spazio. La Dea adesso va verso tour de force non indifferente e il momento del portoghese potrebbe finalmente essere arrivato. Solo nei prossimi 10 giorni sono ben quattro gli impegni dell'Atalanta a stretto giro di boa tra campionato e Champions League.

Rui Patricio in campo contro il Monza?

Le due gare dell'Atalanta contro Verona e Monza sono ravvicinate tra loro perchè la sfida contro i brianzoli mercoledì 30 ottobre ovvero durante un turno infrasettimanale. Per questo motivo dopo non aver visto il campo nel match vinto contro il Verona, è molto probabile che Rui Patricio possa giocare contro il Monza e che Carnesecchi sarà poi titolare nel big match contro il Napoli.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down