SALERNITANA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la sconfitta con la Juventus l’Atalanta riprende la corsa per la zona Europa partendo dalla sfida con la Salernitana. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Sousa e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 13 aprile alle ore 15.00 a San Siro.
Sosua deve rinunciare a Bronn perché squalificato e Valencia. Da valutare invece Fazio. In porta di posiziona Ochoa, con Daniliuc, Lovato e Pirola a protezione. Salendo a centrocampo troviamo Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi e Bradaric. Mentre la zona offensiva è affidata a Dia e Kastonos con Piaterk unica punta che si gioca il posto con Botheim.
SALERNITANA (3-4-2-1):
Allenatore: Sousa
Lunghissima la lista degli indosponibili per Gasperini che ha Lookman, Okoli, Hojlund), Ederson e Boga da valutare, mentre è sicuro di non poter contare su Hateboer e Ruggeri. Tra quelli sotto esame è probabile che vedremo dal primo Ederson con Maehle, De Roon e Zappacosta. In porto Sportiello con Toloi, Scalvini e Djimsiti davanti. In attacco troviamo Koopmeiners e Pasalic con Zapata davanti.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Gasperini