SCALVINI ATALANTA NAPOLI INFORTUNIO - In una lunga intervista rilasciata a L’Eco Di Bergamo, Giorgio Scalvini ha parlato del suo rientro dall’infortunio che non gli ha permesso di partire con la Nazionale e dell’imminente sfida con il Napoli. Queste le sue parole.
"Ogni partita in Serie A presenta le sue sfide. Contro l'Udinese, abbiamo avuto delle difficoltà ma siamo riusciti a pareggiare grazie al nostro spirito di squadra. Il Napoli, con il suo recente cambio di allenatore, sarà un avversario difficile, ma siamo concentrati e motivati per affrontarli. Affrontare giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen richiede un lavoro di squadra e una solida difesa. Il nostro obiettivo è collaborare come un'unità per neutralizzare le loro minacce”.
"Ogni partita è un'opportunità per crescere e dimostrare il nostro valore. Sia in campo nazionale che europeo, l'Atalanta ha le carte in regola per fare grandi cose, e io sono qui per dare il mio contributo a questa missione.
Sto superando un periodo di lombalgia che mi ha tenuto fuori dai campi. Fortunatamente, il recupero sta andando bene e sono ottimista per la partita contro il Napoli. È importante tornare in forma e dare il mio contributo alla squadra”.