SCALVINI JUVENTUS CALCIOMERCATO ATALANTA - La Juventus con l'arrivo di Giuntoli come Ds sta cercando di risanare i conti e di cambiare il modus operandi durante le sessioni di calciomercato. In estate il club bianconero punterà alla cessione di Bremer nel mirino un giocatore fondamentale nello scacchieri di Gasperini e dell'Atalanta: Scalvini.
In estate davanti ad un’offerta di 50milioni di euro Bremer Giuntoli potrebbe accettare. Un’offerta che sarebbe irrinunciabile. E Giuntoli però non deve farsi trovare impreparato, quindi potrebbe anticipare le mosse. Secondo quanto riporta calciomercatonews.com ci sarebbe già un obiettivo prefissato.
Il nome di Scalvini in casa Juventus trova tutti d'accordo il ragazzo è uno dei giovani più promettenti del campionato italiano e candidato anche al Golden Boy 2023, ormai titolare fisso nello scacchiere tattico di Gasperini. La Juventus non investirebbe sicuramente l'intera cifra guadagnata dalla cessione di Bremer per questioni anche di bilancio. La richiesta dell'Atalanta potrebbe aggirarsi intorno ai 30-35.